Bisso Ha scritto:ma in sostanza, ammettendo di aprire e rifare un motore già funzionante, si fa rettifica, pistoni nuovi, sedi valvole e guarnizioni varie giusto?
fatto da un meccanico bastano 2000 €? considerando di non mettere niente di racing ma solo cose standard...
Pistoni nuovi non servono, bastano le fasce. A meno di danni gravi che richiedano una rialesatura violenta!
Di norma una rettifica ti chiede un migliaio di euro (lavori vari + ricambi), altrettanti il mecca che mette/toglie il motore, quindi credo che si con 2mila si fa.
La rettifica ha costi contenuti (tranne quelle ladre) e i ns ricambi non costano una follia.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
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