Daviz Ha scritto:Ciao, posso dirti che la mia 2006 ha meno km ed ha i sedili in pelle un po' rovinati dai bottoni sulle tasche dei jeans...: Hurted :
Il pomello si graffia facilmente, le plastiche anche...quindi non prendere un po' di usura come sintomi di una percorrenza elevata..
Per i prezzi non sono aggiornato...mi sembra comunque buono io ho pagato poco di più per la mie LE l'anno scorso, con meno km ma da un privato e senza garanzia quindi.
Quello che posso dirti con sicurezza è, già che ci sei, di cercare un 2.0 come stai già facendo.
Se ha l'impianto BOSE ci potrebbe essere un problema alle casse che potrebbero iniziare a gracchiare (c'è stato un richiamo se non sbaglio o cmq rimediavano in concessionaria)
La paratia dietro i sedili potrebbe fare rumori sinistri (idem come sopra e cmq si può rimediare da soli).
La mia ha la cassa dx che ogni tanto gracchia e la paratia dietro i sedili che, lasciata la macchina al sole, scricchiola un po'. Sono problemi? Per me no. Prendila che ti divertirai!

PS. cambiato la cassa sinistra bose in semigaranzia (50%)....ma la dx gracchia quando piove ....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!