Vi chiedo un consiglio sull'acquisto di una NC 2.0 fire del 2006, 57000 km, venduta da un conce che l'ha presa dal precedente primo proprietario, ha qualche cosetta di carrozzeria ma nulla di troppo evidente (uno specchietto riparato che magari cambierò in futuro), gli interni mostrano usura con qualche graffio su plastiche, pelle dei sedili e pomello del cambio (che cmq cambierò subito).
Il conce l'ha sulla pancia dal 2011 (marzo se non erro) ed adesso potrei forse prenderla a 10k€ incluso passaggio e chiaramente garanzia di un anno.
E' silver con capote e interni neri.
Cronologia tagliandi compatibile con l'ultimo periodo di fermo in conce (il tagliando dei 40000 è del 2009), l'ho guidata in un breve giro e muoio dalla voglia...
Che ne pensate? Consigli?
grazie
ciaooo
ps: qui al sud si trovano pochissimi 2.0l ma il 1.8 l'ho escluso dalla ricerca..
Il conce l'ha sulla pancia dal 2011 (marzo se non erro) ed adesso potrei forse prenderla a 10k€ incluso passaggio e chiaramente garanzia di un anno.
E' silver con capote e interni neri.
Cronologia tagliandi compatibile con l'ultimo periodo di fermo in conce (il tagliando dei 40000 è del 2009), l'ho guidata in un breve giro e muoio dalla voglia...
Che ne pensate? Consigli?
grazie
ciaooo
ps: qui al sud si trovano pochissimi 2.0l ma il 1.8 l'ho escluso dalla ricerca..