cosa intendiamo con "guida su strada"?
perchè sì, al semaforo magari borbotta un po' di più, ma è sufficiente partire con 500 giri in più per ovviare al problema. con questo anche in città i limiti sono finiti...
certe differenze, a mio parere, si scorgono andando abbastanza a fuoco, quindi tirando le marce a limitatore o quasi.
questa situazione non è propria soltanto della pista, ma di una qualsiasi strada di montagna dato che, come detto e ridetto, le nostre auto non sono proprio dei missili.
ergo, un volano (moderatamente) alleggerito porta solo vantaggi, IMHO.
perchè sì, al semaforo magari borbotta un po' di più, ma è sufficiente partire con 500 giri in più per ovviare al problema. con questo anche in città i limiti sono finiti...
certe differenze, a mio parere, si scorgono andando abbastanza a fuoco, quindi tirando le marce a limitatore o quasi.
questa situazione non è propria soltanto della pista, ma di una qualsiasi strada di montagna dato che, come detto e ridetto, le nostre auto non sono proprio dei missili.
ergo, un volano (moderatamente) alleggerito porta solo vantaggi, IMHO.