stefano115 Ha scritto:sul 1,6 la 4,1 è la migliore accoppiata, perche se allungi con la 3,9 o la 3,6 della sport stai "da capo a dodici"... il motore spompato non riesce a "tirare" le marce.
Questo commento non e' corretto.
il 6m su 3,6 e' comunque più corto del 5m su 4,1
hai tutte le prime cinque marce più corte e la sesta più lunga.
Il 3,9 e' a mio parere perfetto, con tutte corte e la sesta che e' uguale alla 5a del 5m.
il 4,1 e' cortissimo, con la sesta addirittura più corta della 5a del 5m.
Tabelle postate tempo fa.
Per il resto, sono d accordo, esaltante!
io ho anche messo un volano alleggerito...
mitica!:chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
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