Provata oggi gt 86.
nera con le strisce bianche.
concessionari in deliquio che sapessi fosse rwd.
:haha:
Credo ci sia un iscrizione. notevole, mi e' piaciuta un sacco.
rasoio come sterzo, un po' rigida di assetto.
non così bassa come mi aspettavo (le ns sono più basse:chessygrin
.
motore elettrico ai bassi e arrabbiato e ruggente agli alti.
unico neo:
Un incertezza stile drive by wire nei primi istanti quando acceleri, avete presente?
boh...
OSS: Quassù la BRZ base costa 30'keuro
Considero anch io l acquisto...:plus1:
nera con le strisce bianche.
concessionari in deliquio che sapessi fosse rwd.
:haha:
Credo ci sia un iscrizione. notevole, mi e' piaciuta un sacco.
rasoio come sterzo, un po' rigida di assetto.
non così bassa come mi aspettavo (le ns sono più basse:chessygrin

motore elettrico ai bassi e arrabbiato e ruggente agli alti.
unico neo:
Un incertezza stile drive by wire nei primi istanti quando acceleri, avete presente?
boh...
OSS: Quassù la BRZ base costa 30'keuro
Considero anch io l acquisto...:plus1:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD