Uno dei modi per capire se gli scoli sono otturati è andare lento, con la radio spenta e la capotte alzata e fare delle piccole frenate; se senti come uno sciacquettio di acqua allora hai gli scoli ostruiti. Comunque si trovano più o meno all'attacco delle cinture di sicurezza dietro la plastica nera e prima del telaio in ferro della capotte (è un pò complicato da spiegare ma alla fine li trovi). Usa un sondino da idraulico (costo 3€ da un ferramenta) ed infilalo nei buchi. Poi dopo averlo infilato parecchio :oops: vedrai che ti escono all'altezza delle ruote acqua sporca e schifezze varie; è un lavoro che andrebbe fatto almeno 2 volte l'anno. Idem per gli scoli anteriori che si trovano sulle guarnizioni del montante all'altezza del finestrino triangolare in alto (vedrai che c'è un buchino nella guarnizione).
Il tutto si fa in 3 minuti : Thumbup :
Altra possibilità è che te abbia perdite nel RainRail ma qui il discorso è più complicato (devi smontare la cappelliera e la parte posteriore della capotte)
Il tutto si fa in 3 minuti : Thumbup :
Altra possibilità è che te abbia perdite nel RainRail ma qui il discorso è più complicato (devi smontare la cappelliera e la parte posteriore della capotte)
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
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