X-vas, evidentemente non ti sei mai ritrovato in mezzo ad una retata fatta con le palle in quanto, misurano db di scarico, altezza da terra, larghezza carreggiata e altro...fortunatamente non ci sono mai capitato neanchio, ma ho assistito con i miei occhi alla scena, e i ragazzi presenti con le loro auto non avevano molto da tirar fuori fogli o folglietti, quello che non era riportato a libretto segnavano sul verbale..c'è poco da dire....tornando al post, io ho un Vici, mi sono trovato benissimo a livello di cortesia (sono davvero gentili) il terminale è come lo volevo io e faceva il suo bel suono gia da solo, da quando ho messo il 200 celle e tolto il parafiamma è cambiato e si è liberato ancora di più... a velocita costante non più di tanto rumoroso, cupo ai bassi e grida bene in alto...dopoo i 120/130 per viaggi lunghi è abbastanza da mal di testa, ma tutto sommato sopportabile ( parlo del mio, il solo terminale non penso dia cosi fastidio )
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff