sul 1,6 la 4,1 è la migliore accoppiata, perche se allungi con la 3,9 o la 3,6 della sport stai "da capo a dodici"... il motore spompato non riesce a "tirare" le marce.
invece cosi gira come un trapano e sembra molto piu potente... l'unico compromesso è quello di un lieve consumo maggiore "teorico" e una velocità di punta un po inferiore... ma ci guagagni in divertimento la 1000000%...
ps
non vedo l'ora di andare a lavoro domani... cosi la riprendo!!!!:chessygrin:
invece cosi gira come un trapano e sembra molto piu potente... l'unico compromesso è quello di un lieve consumo maggiore "teorico" e una velocità di punta un po inferiore... ma ci guagagni in divertimento la 1000000%...
ps
non vedo l'ora di andare a lavoro domani... cosi la riprendo!!!!:chessygrin:
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook