Penso che nessuno ti abbia dato contro perchè hai detto che il motore è un polmone, anzi lo confermano più o meno tutti, pure io che ho il 1800 ritengo che, pur non andando piano, dovrebbe fare ben altre cose su un auto leggera come la nostra. Che poi onestamente penso che questo discorso si possa applicare al 90% dei motori benzina aspirati di questa cilindrata. Quello che ci fa apprezzare la miata non è il motore ma la sua totalità, è un mezzo con un grande appeal, ha un telaio splendido con delle sospensioni molto raffinate e un motore tutto sommato qualsiasi. Va presa come un'auto per chi ama il piacere di guida e non tanto le prestazioni velocistiche in se. Tutto questo IMHO.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!