FrancoZ Ha scritto:Ma... Il kit volumetrico: non si può rivendere quando un giorno la macchina esploderà o si deciderà di cederla? Riportarla originale non costerà certo un botto e penso che sia un oggettino facilmente smerciabile anche limitandosi a metterlo in vendita solo sui forum di appassionati.
Certo che si può, le modifiche invasive sono praticamente nulle, al massimo qualche taglio lo si fa per l'installazione di un intercooler ma niente di irrimediabile.
Come in ogni cosa il problema principale sono i cash disponibili.
Comunque sia, chi rimane così profondamente colpito dalle scarse prestazioni, non ha provato l'auto prima di comprarla?
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!