Io non faccio testo, sono passato dagli originali ai 15X7 ET 37 degli OZ granturismo da 9kg...in salita era frustrante, accellerazione e frenata penose!
Poi il downgrade 185/70 R13 più che altro estetico SSR MK2 13X7,5 ET0 4,2Kg SSR MK3 13X8 ET14 4,3Kg...beh, su strada sono fighissimi perché dalle mie parti, essendo bucherellate come un groviera, sono fantastici. La spalla alta mi toglie metà delle asperità! Poi avendo aumentato la carreggiata ho pareggiato l'inconveniente della scarsa tenuta rispetto ai 185.
Per il momento 13 a vita, finchè non trovo qualcosa di meglio
Poi il downgrade 185/70 R13 più che altro estetico SSR MK2 13X7,5 ET0 4,2Kg SSR MK3 13X8 ET14 4,3Kg...beh, su strada sono fighissimi perché dalle mie parti, essendo bucherellate come un groviera, sono fantastici. La spalla alta mi toglie metà delle asperità! Poi avendo aumentato la carreggiata ho pareggiato l'inconveniente della scarsa tenuta rispetto ai 185.
Per il momento 13 a vita, finchè non trovo qualcosa di meglio
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]