FrancoZ Ha scritto:Nulla è "così" decisivo quando devi migliorare le prestazioni di una macchina, ma è un insieme di cose che fa la differenza, inclusa la messa a punto.
Per dire, è inutile spendere in cerchi da 1.000 Euro l'uno se poi giri coi freni stock o le gomme vecchie.
Di solito, l'ordine in cui (per rimanere nella zona ruote) gli upgrade sono più efficaci sono: gomme, angoli, ammortizzatori, freni, peso dei cerchi.
Ecco, infatti.
Premesso che gli SSR li ho presi piuttosto a pochino e giusto per "amor di sboronaggine" ( :chessygrin: ), quindi vedi che tutta l'attenzione che qui viene data al peso ogni volta che un utente con auto stock dice che vuol comprare dei Keskin, e' esagerata.... in fondo questo dicevo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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