Daviz Ha scritto:Aspetto risposta dal negozio su Subito che importa gli RPF1..tanto per sapere. L'annuncio dice 1200e spediti a casa..che non sarebbe nemmeno tantissimo.
Faccio una domanda un po' off-topic... su un'altro modello che mi piace, i Motec Nitro (ma non so il peso li ho valutati solo esteticamente per ora).. cosa ne pensi? A parte il disegno che può piacere o meno sono validi o è chincaglieria cinese? :chessygrin:
A parte non esserci con canale da 8" ma da 7,5 hanno ET40....troppo?
Il negozio Subito fa un buon prezzo ma alla fine da GWR pagando interamente dazio e dogana viene uguale per i 9x17 considerando $250 di trasporto ($1206 /1.25 *1.21 *1.04)
I Motec Nitro se vuoi possiamo ordinarli in 8.5"x17 o 9x17" ET a scelta da 50 in giu' e ce li fanno apposta, 2 set minimo. Scrivimi in PM per dettagli. Sono buoni cerchi, ovviamente non leggerissimi visto il prezzo piuttosto concorrenziale.
Con ET40 le 215, come avevo scritto ieri, ci stanno solo con camber portato al max, -3° (senza rollare).
Se ti piace il disegno a 5 razze (Chrono) e vuoi spendere poco, puoi valutare anche gli Sparco RTT 524. L'unico dubbio su Sparco e' che ho scoperto (l'altro ieri) che sono prodotti in Cina, ma garanzia e certificazioni saranno italiane...
Se ti interessano, mandami PM che posso chiedere ad un mio fornitore in zona (Sparco fa parte di OZ) il prezzo.