Flex Ha scritto:Brian scrive un po' quello che vuole e poi si contraddice... sono anni che nel forum US va scrivendo a tutti che il limite per non rollare con le 235 e' ET48 (mentre in realta' questo e' vero solo se si da' tutto il camber al max e in certi casi con gomme particolari puo' esserci ancora un leggero contatto), quindi dire che con le 215 ed ET45 ci puo' essere contatto non sta in piedi, ed infatti e' falso.
Con le 215 ed ET45 ci stai tranquillamente con -2° di camber al posteriore (fino a -1°50' direi), e puoi scendere fino ad ET40 con camber al max ovvero -3°.
Dove compri i RPF1 ?
Il problema non lo si ha prima all'anteriore nelle NC ? Sulla mia ho optato per una soluzione non esagerata di 17x7.5 ET41 e mi sembra che all'anteriore ci sia molto meno spazio tra gomma e passaruota rispetto al posteriore ( abbassamento dei classici 3/3.5cm delle eibach , camber ho -0.5° all'anteriore e -1.5° al posteriore)
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847