a me personalmente piacciono 'solo' sulla NA, su scatolette (nessuna offesa, raccolgo solo la categoria di auto seg. B e C più comuni con questo termine) più o meno performanti le 14" (anche 15") fanno abbastanza pietà...la differenza è proprio il modo in cui l' auto fà lavorare la gomma...le auto normali cercano di stallonare una gomma con spalla alta...con l' mx senti invece che 'lavora'...che viene schiacciata a terra non scannata all' esterno...magari a livello fisico non è così ma la sensazione guidandola è questa...magia NA :chessygrin:
PS: per il fidanzamento mi dispiace, ma assieme alle vegetariane che ti dicono tutto quello che devi fare, alle indiane pighe ma "comprami il cane e tientelo tu", e alle classiche 'non sò cosa voglio ma qualcosa voglio', ho messo un veto anche sui miei simili, in quanto mi ritengo un ragazzo a senso unico :chessygrin:
PS: per il fidanzamento mi dispiace, ma assieme alle vegetariane che ti dicono tutto quello che devi fare, alle indiane pighe ma "comprami il cane e tientelo tu", e alle classiche 'non sò cosa voglio ma qualcosa voglio', ho messo un veto anche sui miei simili, in quanto mi ritengo un ragazzo a senso unico :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)