effettivamente, ho notato il consumo da aereo in un percorso così ridotto che l' auto avrà corso metà a freddo e metà a caldo...20k a freddo, (10+10) 20k a caldo...per fare una stima approssimata...
dicevano che il cat fà consumare un botto finchè non si scalda....ma/e il mio sembra abbastanza andato...forse correndo si è rovinato/ rotto / tappato... possibile?
vedrò come vanno i consumi in questi giorni e vedremo il da farsi...cmq a centralina resettata si nota un risposta del gas leggermente diversa alle basse e bassissime andature...sembra un pò più legata...a culometro ovviamente
dicevano che il cat fà consumare un botto finchè non si scalda....ma/e il mio sembra abbastanza andato...forse correndo si è rovinato/ rotto / tappato... possibile?
vedrò come vanno i consumi in questi giorni e vedremo il da farsi...cmq a centralina resettata si nota un risposta del gas leggermente diversa alle basse e bassissime andature...sembra un pò più legata...a culometro ovviamente

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)