Fabiolous Ha scritto:Pdor, quanti km ha la tua?233.000 segnati oggi...però è passata per 2 conce...quindi dubito che siano veri
Marco1788 Ha scritto:per i zig zag potrebbero essere le testine sterzo con un pò di gioco...puoi provare ad alzare 1 ruota ant alla volta e controllare se ha gioco facendola muovere a mano a destra e sinistra come per sterzareottimo consiglio! oggi provo! grazie!
rei99 Ha scritto:Sembrano alcuni problemi, in versione maggiore, della mia. Per lo sterzo ti dico in settimana (zig zag), fischio sopra i 5000giri mi piace e me lo tengo :haha:mal comune mezzo gaudio

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)