In effetti sono d'accordo, mappare per la 100 ottani è un pò un rischio, quella volta che ti tocca fare la 95 sei a rischio battito in testa. Conta anche che il gas che ci arriva fa veramente schifo ed è pieno di impurità di ogni tipo. Io stesso monto impianti a gas e l'ho montato sulla mia e vedo spesso filtri pieni di depositi oleosi o riduttori intasati da una polvere simile a grafite. Dipende dalle partite di gas che arrivano, qui dove sto io c'è stato un periodo di 2/3 settimane in cui moltissimi clienti a cui avevo montato degli impianti ci hanno chiamati lamentando tutti una riduzione delle percorrenze di circa 70km (sia la panda 1000cc che il pickup 5000hemi), un'altra volta è capitato un distributore di solo gpl con una partita di gas mischiato a percentuali di benzina (svariati impianti danneggiati).
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!