-malleus- Ha scritto:Bravi, la penso come voi.
Vi diranno che vi siete arresi ma gira che ti rigira si risolve sempre tutto in un eterno ritorno.
Ma io mica mi sento arreso! Ho obiettivi (che sono un po' diversi dai sogni) che perseguo, so dare le priorità ai vari aspetti della vita e così facendo ho pure arrestato la calvizie e l'incanutimento...
Tipo che fino a due anni fa ricevevo 700mail al giorno (non è un numero a caso) e mi alzavo di notte per controllare il blackberry per vedere che tutto fosse a posto. Ora invece quando timbro si spegne il cell aziendale e ci si pensa la mattina dopo.
Alcuni collegh,i che erano nelle mie condizioni, si comportano ancora come allora e non sono visti meglio di me dai superiori o dai clienti: questo perchè è vero che rispondono al cell quando io ho la segreteria, ma rispondono male, sbrigativi, a volte scortesi, e i capi o i clienti preferiscono una persona gentile che risponde una volta in meno a uno sclerotico.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...