Dangerfield78 Ha scritto:Non arrivare a conclusioni troppo affrettate...conoscerai bene tuo nonno ma lui (Agosti) no....magari anche lui ha un nipote che lo ammira.
Sui concetti "...lo sguardo perso di chi si vede levato il suo mondo" e "pensa con la tua testa e creati la tua isola di tranquillità" sono tutte cose che potrebbero coincidere anche nella mente di un serial killer o di un semplice pazzo....come il buon caro Josef Fritzl, l'austriaco che aveva creato il suo piccolo mondo fatto di 24 anni di figlia segregata in casa da cui ha avuto anche 3 splendidi figli.
Viaggiare non viaggiare.... l'importante è avere la libertà di scelta e la consapevolezza di poterlo fare.... se sogni di tornare a casa di sicuro non hai la libertà di poterlo fare.
la nostra società ha un po perso la voglia e il piacere dell'impegno e del lavoro, visti come un demone. i tizi che hai postato fanno parte della cultura finto-intellettuale che non è altro che trash "scritto poeticamente" l'equivalente di fabio volo, milan kundera e simili