alessioattorresi Ha scritto:E che boh ..... Per fortuna non seguo il calcio senno diventavo una piccola checca isterica in menopausa!!!! E poi ma che discorso è che quello alle due ti da noia, e il suo lavoro! Se il discorso e come dici te, domani mattina dovrei arrabbiarmi con i trattoristi della fattoria dove abito, perché alle 05 della mattina accendo i trattori e vanno a lavorare. Notare bene io per andare a lavorare mi sveglio a mezzogiorno!!! Beh che devo fare ???
Per tornare al calcio, fate vobis io sinceramente quando hanno vinto i mondiali, un demente mi a distrutto il motorino e la clavicola perché festeggiava i mondiali! E quasi che avevo torto io .... E per questo che odio un popolo che mette la propria felicita su 22 ***** che corrono dietro ad un pallone,
Nota bene: non serve arrivare alla pensione per divertirsi esistono hobby,viaggi, vacanze, e scopate in generale .... Se ho scritto male e il mio italiano e in leggibile pace !!!
Si lo so che è il suo lavoro ma in un condominio ci sono delle regole...ad una cert'ora ci sono famiglie che devono mangiare e riposare...dalle 16 in poi puoi continuare.
Il motorino si è distrutto e la tua clavicola rotta non per colpa dell'Italia che ha vinto i mondiali ma per come hai detto tu di un "demente".
Certo! meno male che ci sono anche altri interessi oltre al lavoro o saremmo ridotti come macchine.
Comunque il popolo che dici tu è quello di ogni domenica... non certo quello che improvvisa interesse per un mondiale o un europeo...... pure mia nonna si è guardata le partite!:happy: