anais Ha scritto:meglio che si lasci perdere il discorso nord e sud..... meglio!!quoto massilino: se non ci fossero tutti questi balordi a guardarli loro non prenderebbero tutti quei soldi.. ma poi io mi chiedo... ma ci credete ancora nel calcio?? è tutto marcio e fasullo!!!!! stai tranquillo che se uno si è alzato la mattina alle 6 per lavorare.. e la mattina dopo si dovrà nuovamente alzare alle 6... non sta in giro tutta la notte.. è ridicolo che per tirare calcio ad un pallone prendano quei soldi.. ed è ridicolo vedere come certa gente li difenda ancora... poverini non hanno avuto il tempo di riprendersi.. solo 3 giorni dall'altra partita.. poverini.. tutti che piangevano.. ma poi, ci credete?? quelli dietro le telecamere avranno detto:: "bo ragazzi... pigliamoci sti soldi e vaff a tutti... sti polli ci hanno guardati, abbiamo fatto il nostro teatrino.. e ora in tasca i soldi e via a sperperarli"... IL CALCIO è TUTTO MARCIO E FASULLO!!
una nazione di italiani "medi" che segue ipnotizzata un pallone marcio.. e insulta i VERI LAVORATORI
Mi dispiace per chi si offenderà ma il discorso nord e sud si lascia perdere perchè è da selvaggi e da questa posizione non mi muovo.
Per tornare al tizio che si alza alle 6 del mattino....ti ripeto che se quel disgraziato un sera decide di voler fare baldoria e divertirsi, lo DEVE fare, perchè nella vita non c'è solo il lavoro e se vuole staccare ha tutto il diritto di farlo....oppure dobbiamo creare prototipi di gente che lavora come schiavi a testa china, non si diverte mai, si imbottisce di psicofarmaci e poi un bel giorno prende il fucile e spara all'impazzata tra la folla?!?!?
La vita è una e lo è anche per il disgraziato che si alza alle 6. Capisco che per molti la vita sia lavorare a bestia per poi comprarsi a 70 anni la Ferrari ma per chi non riuscirà mai per forza di cose a mettere così tanti soldi da parte non gli puoi negare un pò di divertimento perchè gli serve come il pane!
Se qualcuno ha deciso di rendere la propria vita una punizione da girone dantesco è libero di farlo. Lavorare una vita senza mai alzare la testa e senza nemmeno un pò di svago... ma per godersi poi la vecchiaia WOW una vita da dio!...non vedo l'ora di godermi la pensione in ***** e cocaina!!! (pensione???....ma quale pensione?!?!?)
Sui calciatori e i loro stipendi sfondi una porta aperta e di certo non li difendo... sulle lacrime penso che anche Hitler abbia pianto almeno una volta nella sua vita.