x-vas Ha scritto:al di là delle polemiche, probabilmente con le persone che hai conosciuto in questi giorni non andrai oltre un saluto in caso di incontro fortuito in strada....quindi secondo me lasciano il tempo che trovano: da come scrivi non fai del calcio una tua ragione di vita, mentre le persone della tua zona con i tuoi interessi credo che tu ormai le conosca.
va bene festeggiare ogni tanto, ma resta sempre il discorso che la tua libertà di festeggiare finisce dove inizia il mio diritto di dormire.
per quanto riguarda il muratore, mi dispiace e capisco il tuo fastidio ma c'è una differenza: se gli chiedi di smettere difficilmente rischi la vita, e se magari fai presente la cosa ai vigili qualcosa ottieni; prova a farlo con i simpatici tifosi: se sei fortunato ti incendiano casa; e ovviamente le forze dell'ordine ti ridono in faccia
...e che c'è di male...lasceranno il tempo che trovano ma almeno sei stato bene e l'hai fatto con gente che non conosci... di solito con le persone che non si conoscono ci si manda fare in c___o per strada o buon giorno,grazie ,arrivederci... siamo sempre inca....ati dalla mattina alla sera, secondo me ogni tanto ridere e scherzare specialmente con qualcuno che non conosci può fare bene a te agli altri e infine ad un'intera comunità..... per dirne una ....in altri paesi (specialmente i più freddi) la gente se incrocia lo sguardo per strada sorride...meglio no?
Su i "tifosi" c'è poco da dire.... non è una cultura che mi appartiene e cmq tifare ha acquistato un'accezione negativa grazie ad avanzi di galera senza cervello. E' assurdo che in Inghilterra la genta vada con i figli allo stadio e stia seduta composta ad un metro dai giocatori senza barriere e in Italia debbano tenere la gente nelle gabbie come delle bestie. Perchè fare degli stadi delle carceri quando già ci sono... sbatteteli direttamente li e lasciate gli stadi a chi si sa divertire.