Theracer Ha scritto:non hai colto il concetto, quindi ti rompo le palle!
mi piaccino tutti gli sport anche il calcio,ma non mi piacciono gli sport marci!!! ti faccio un esempio, qualche annetto gareggiavo in mtb, a buoni livelli, ho fatto anche qualche gara dell'italiano bhè ho smesso perchè se vuoi vincere o stare coi primi devi bombarti a palla.... troppa differenza nelle gambe tra il gruppetto di testa e dov'ero io.... poi a fine gara ti dicono ah ma io pedalo x 15 km al giorno tutti i giorni, e sti *****... io che ne facevo almeno 30,che ti sei messo un razzo nel *****???? il calcio è ancora più marcio.... ma non solo,segui il ragionamento, in un paese dove esiste solo il calcio,dove (a partire dai bambini) tutti giocano a calcio quello che ho visto ieri è il meglio del meglio dell'italia.... li mej cojones..... datevi tutti alle bocce che abbiamo più speranze...
Condivido il ragionamento...e te lo dice uno che non ha MAI giocato a calcio,ne da bambino ne tanto meno ora.
MA,ieri purtroppo abbiamo giocato peggio rispetto alla partita precedente. Ieri abbiamo trovato la squadra piu forte in assoluto,siamo rimasti in 10 e non eravamo sicuramente in forma smagliante (due giorni di stop contro i 4 degli spagnoli).
Il discorso sul marcio che fai è giusto,ma non vale per le competizioni internazionali IMHO.
Alla fine i mondiali e gli europei sono competizioni a misura di tifoso,ultras o non ultras. Ti siedi,guardi delle belle partite,delle brutte partite,e pur non essendo un tecnico (come nel mio caso) tiri due conclusioni.
Poi ripeto,boicottare il calcio lo posso capire e sotto certi punti di vista posso anche appoggiare l'idea

Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.