This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside
alex zanardi Ha scritto:Bravo Manuel, avanti con i lavori.

quel foro acqua in origine serve a scaldare il collettore, ma siccome te l'auto non la usi al polo, tappalo qui non serve a niente.
attenzione usa oring ho altre guarnizioni serie, altrimenti rischi che poi possa perdere.

P.S secondo le mie idee. per le prova va benissimo come procedi, ma ha lavoro ultimato ti consiglio di eliminare quei filtri e montare un cassonetto, guadagni molto a livello di coppia e fluidità di erogazione.

Ciao Alex!
Per il cassone ci sto già pensando e infatti ho già preso un po' di misure e sto iniziando con i disegni.
Per le dimensioni, litraggio, forma etc volevo fare lo stesso tutto homemade. In fondo non è molto diverso da quello che progetto/disegno tutti i giorni.
Purtroppo il portatile aziendale non mi fa aprire autocad da casa, magari domani posto qualche snap shot del box.
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - da Number34 - 24-06-2012, 11:27

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Jackson Racing sistema filtro aria Ale72 12 7,591 24-07-2018, 11:31
Ultimo messaggio: Enrico
  Quanto é utile il radiatore dell'olio? nofear 70 11,061 30-09-2014, 18:02
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)