Ciao Giggi, benvenuto!!!
Guarda, conosco molto bene le Mini che hai avuto ma SINCERAMENTE
una NC 2.0 160cv è MOLTO MOLTO MOLTO più divertente!
Inoltre, le MX-5 "messe giù bene" in pista sono velocissime...
Come esempi posso solo dirti che una NC 2.0 160cv come quella dell'utente "Baron"
che partecipa al Campionato velocità "LLCC Challenge" come il sottoscritto,
bastona TUTTE le Lotus Elise/Exige aspirate.
(Chiaro che ha delle "leggere modifiche e NON più 160cv!):chessygrin:
Leggi qualcosa qui:
http://www.mx5italia.com/forumdisplay.ph...-Challenge
Personalmente in pista (ne faccio parecchia) HO SEMPRE bastonato
tutte le MINI incontrate in pista (ma proprio TUTTE!!!) con una semplice
NA 1.600 da 115cv (effettivi circa 130cv) con semislick e poche cose.
Al Mugello giro facilmente intorno in 2'30"...
Pensa cosa potresti fare con una NC 2.0 da 170/180cv effettivi,
facilmente raggiungibili con poche modifiche tecniche!!!
Sai quante MINI dovrai elaborare per "mettere dietro" un oggettino del genere?
Guarda, conosco molto bene le Mini che hai avuto ma SINCERAMENTE
una NC 2.0 160cv è MOLTO MOLTO MOLTO più divertente!
Inoltre, le MX-5 "messe giù bene" in pista sono velocissime...
Come esempi posso solo dirti che una NC 2.0 160cv come quella dell'utente "Baron"
che partecipa al Campionato velocità "LLCC Challenge" come il sottoscritto,
bastona TUTTE le Lotus Elise/Exige aspirate.
(Chiaro che ha delle "leggere modifiche e NON più 160cv!):chessygrin:
Leggi qualcosa qui:
http://www.mx5italia.com/forumdisplay.ph...-Challenge
Personalmente in pista (ne faccio parecchia) HO SEMPRE bastonato
tutte le MINI incontrate in pista (ma proprio TUTTE!!!) con una semplice
NA 1.600 da 115cv (effettivi circa 130cv) con semislick e poche cose.
Al Mugello giro facilmente intorno in 2'30"...

Pensa cosa potresti fare con una NC 2.0 da 170/180cv effettivi,
facilmente raggiungibili con poche modifiche tecniche!!!
Sai quante MINI dovrai elaborare per "mettere dietro" un oggettino del genere?
