CJ dice bene, però è possibile anche fare di meno...
Nel senso che il motore funziona, non è guasto!
Certo ha 350.000 km, ma la potenza non tanto peggiorata.
Oggi la porto dal meccanico per fare un check serio, spero in bene anche per il nasino...
Per adesso, di necessario c'è la verniciatura, gli ammo con bushing, i dischi freno.
Il carrozziere con cui ho parlato stamani mi ha chiesto 2.000€ di verniciatura smontando i pezzi, togliendo la vernice e rifacendo il monostrato pastello come l'originale Mazda.
Le molle sono Eibach ancora buone.
Ho da parte una capotte nuova da montare.
La tappezzeria non è male, va solo smontata e lavata bene.
Se il meccanico non obbliga ad intervenire sul motore con la verniciatura, gli ammo e i dischi dovrei essere a posto per la valutaione ASI.
Se...
Nel senso che il motore funziona, non è guasto!
Certo ha 350.000 km, ma la potenza non tanto peggiorata.
Oggi la porto dal meccanico per fare un check serio, spero in bene anche per il nasino...
Per adesso, di necessario c'è la verniciatura, gli ammo con bushing, i dischi freno.
Il carrozziere con cui ho parlato stamani mi ha chiesto 2.000€ di verniciatura smontando i pezzi, togliendo la vernice e rifacendo il monostrato pastello come l'originale Mazda.
Le molle sono Eibach ancora buone.
Ho da parte una capotte nuova da montare.
La tappezzeria non è male, va solo smontata e lavata bene.
Se il meccanico non obbliga ad intervenire sul motore con la verniciatura, gli ammo e i dischi dovrei essere a posto per la valutaione ASI.
Se...
Nur Helvetica.