bella Mark!! ti chiedo un consiglio sulla harness...riguardo gli altri fori a lato del duomo...quelli più piccoli in alto
visto che hai tolto gl avvolgitori inerziali, passando dentro con un cacciavite potresti confermarmi se quei fori sono 'tappati' ?
sulla mia ho visto che accanto al filetto della vite per il passacintura c'è un' altro filetto identico...del tutto inutile e che ostacola il passaggio delle viti all' interno di quei forellini (che vorrei allargare per attaccarci la harness in maniera più strutturale)
ecco riassumendo vorrei sapere se, anche ora che hai rimosso tutto quei fori restano inaccessibili ?
scusami per la lunghezza!
visto che hai tolto gl avvolgitori inerziali, passando dentro con un cacciavite potresti confermarmi se quei fori sono 'tappati' ?
sulla mia ho visto che accanto al filetto della vite per il passacintura c'è un' altro filetto identico...del tutto inutile e che ostacola il passaggio delle viti all' interno di quei forellini (che vorrei allargare per attaccarci la harness in maniera più strutturale)
ecco riassumendo vorrei sapere se, anche ora che hai rimosso tutto quei fori restano inaccessibili ?
scusami per la lunghezza!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)