Ripeto quanto già scritto in altri post.
Con la mia vecchia focus avevo problemi di avviamento in inverno, niente di particolare, solo borbottava un po' troppo, impiegava qualche istante di troppo ad accendersi e vibrava molto per i primi 50 metri. Tutto questo con i diesel normali.
Con la Vpower diesel questi inconvenienti sparivano e l'accenzione era perfetta, così come la riduzione delle vibrazioni.
Non ho controllato nè consumi nè prestazioni, comunque quando descritto era talmente macroscopica come differenza da non poterla liquidare con "placebo".
Con la mia vecchia focus avevo problemi di avviamento in inverno, niente di particolare, solo borbottava un po' troppo, impiegava qualche istante di troppo ad accendersi e vibrava molto per i primi 50 metri. Tutto questo con i diesel normali.
Con la Vpower diesel questi inconvenienti sparivano e l'accenzione era perfetta, così come la riduzione delle vibrazioni.
Non ho controllato nè consumi nè prestazioni, comunque quando descritto era talmente macroscopica come differenza da non poterla liquidare con "placebo".