pauldesign Ha scritto:Veramente sono senza parole, poche righe sotto si consiglia ad un altro utente di portare a rigenerare i cerchi da personale specializzato che si occupa solo di questo perchè i cerchi fatti dal carrozziere potrebbero sfogliarsi e qui si consiglia di fare i cerchi con la bomboletta.
Io con la bomboletta ho fatto i tergicristalli della mini e dopo un anno si stanno scrostando; il mio carrozziere per fare un buon lavoro sui cerchi li ha sabbiati e verniciati con una vernice usata per i macchinari industriali, a detta sua molto resistente percui continuo a nutrire forti dubbi che con la bomboletta venga un lavoro durevole.
Ovviamente un lavoro fatto da un professionista è un'altra cosa.
Però ti assicuro che, per esperienza personale, a bomboletta vengono più che bene (chi ha visto i miei lo sa) e soprattutto se anche durano poco con pochi € li rifai. Anche nitro-ale li ha fatti, si è sbattuto di più (primer e trasparente che io ho deciso di ignorare) e sono venuti perfetti.
Ovviamente devi stare più attento quando smonti e monti le gomme (stamattina ho messo su delle 185/60-14 estive che avevo in giro da bruciare e qualche segno è venuto fuori..ma sinceramente me ne f8).
Appena finite le gomme le smonto, carteggio tutto e penserò a come farli per l'inverno prossimo: pensavo di passare dal nero riflessato oro all'oro. Cmq accetto idee sul colore : Chessygrin :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania