Doppiaeffe Ha scritto:ottimo lavoro, se l'hai fatto vuol dire che ha senso.Beh diciamo che male non fa di sicuro, nello stesso tempo si ottiene uno spostamento d'aria molto maggiore e quindi uno scambio termico più rapido ed efficace. Non è certo una modifica sostanziale o molto avvertibile ma dato che è quasi a costo zero vale la pena farla a mio avviso.
Sarebbe molto utile fare anche un comando manuale delle ventole, il classico tramite interruttore, ma sto pensando di implementare anche un relè temporizzato di modo che le ventole possano essere lasciate accese anche per un tot di tempo dopo lo spegnimento del motore e si fermino in automatico, ci penserò su.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!