Stefano80 Ha scritto:io ho messo cambio 6M + differenziale su una NA 90cv.
Il sensore di velocità è sul cambio (non sul differenziale)
la soluzione più pratica è recuperare quello della tua auto con l'attacoc per il cavo. (lo smonti in 5 minuti)
il problema è che cambia l'ingranaggio e quindi avrai il tachimetro leggermente sballato.
dovresti vedere se puoi scambiare gli ingranaggi, nel mio caso non era (facicilmente) possibile.
a questo link trovi le foto che avevo fatto all'epoca.. l'ultima foto ritrae i due sonsori di velocita, uno a cavo ed uno elettronico
http://www.specialmotors.net/index.php?o...&Itemid=65
oh grazie, questa è una ottima indicazione ! in effetti immaginavo che qualcun'altro avesse avuto un problema simile.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO