io ho messo cambio 6M + differenziale su una NA 90cv.
Il sensore di velocità è sul cambio (non sul differenziale)
la soluzione più pratica è recuperare quello della tua auto con l'attacoc per il cavo. (lo smonti in 5 minuti)
il problema è che cambia l'ingranaggio e quindi avrai il tachimetro leggermente sballato.
dovresti vedere se puoi scambiare gli ingranaggi, nel mio caso non era (facicilmente) possibile.
a questo link trovi le foto che avevo fatto all'epoca.. l'ultima foto ritrae i due sonsori di velocita, uno a cavo ed uno elettronico
http://www.specialmotors.net/index.php?o...&Itemid=65
Il sensore di velocità è sul cambio (non sul differenziale)
la soluzione più pratica è recuperare quello della tua auto con l'attacoc per il cavo. (lo smonti in 5 minuti)
il problema è che cambia l'ingranaggio e quindi avrai il tachimetro leggermente sballato.
dovresti vedere se puoi scambiare gli ingranaggi, nel mio caso non era (facicilmente) possibile.
a questo link trovi le foto che avevo fatto all'epoca.. l'ultima foto ritrae i due sonsori di velocita, uno a cavo ed uno elettronico
http://www.specialmotors.net/index.php?o...&Itemid=65