La crisi c'è per tutti, figurati se la danno a 2000. Se non la prende lui a 4000, la prende qualcun'altro. Le mx5, specialmente le NA, sono tra le poche auto con cui in Italia al giorno d'oggi ci si può togliere lo sfizio (bassa cilindrata, storicità, bassi costi di gestione, estetica superiore ad altre auto ben più blasonate), quindi i prezzi sono saliti, era ovvio.
Comunque a parte il cambio automatico, che può piacere o meno (e che è inutile che vai a cambiare, toglitelo dalla testa, spenderesti un mucchio di soldi se non sei in grado di farti il lavoro da solo, anche perchè non c'è solo il cambio, ma altre cose, tra cui il radiatore) la macchina ha qualche pecca, che però sembrerebbe sistemabile.
Perchè mucchietto di ruggine?
Comunque a parte il cambio automatico, che può piacere o meno (e che è inutile che vai a cambiare, toglitelo dalla testa, spenderesti un mucchio di soldi se non sei in grado di farti il lavoro da solo, anche perchè non c'è solo il cambio, ma altre cose, tra cui il radiatore) la macchina ha qualche pecca, che però sembrerebbe sistemabile.
Perchè mucchietto di ruggine?