Hardtechno Ha scritto:Edit:Scusami se mi permetto....(sei libero di dirmi di farmi gli affari miei, ma essendo la tua domanda rivolta al forum, do anch'io il mio parere):
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...47&asrc=fa
La vado a vedere sabato, cosa dite sul prezzo? Se mi date l'ok, mi prendo questa e problemi 0, anche se la seconda serie ha quel fascino irraggiungibile da questa secondo me.
Il ragazzo della NC nera, proposti 9mila col passaggio non mi ha piu' risposto, la signora tanto gentile che prima mi ha detto di si, poi mi ha detto di no perchè voleva di più: scartati.
se non ho letto male:
il ragazzo tanto cordiale chiede per la sua NC 11.500, disposto a scendere a 10500/10000. Tu vai li' e "proponi" 9000. Nemmeno io ti avrei risposto.
La signora è gentile perché la chiami e ti interessa la macchina (che peraltro costa troppo per essere 1.6, se parliamo della stessa auto). Ti dice che ha un difetto ma che te lo sistema lei e tu le controproponi di farti anche tagliando, revisione, bollo e non so cosa.
La tecnica "propongo io il prezzo" funziona con chi ha "fretta" di vendere l'auto, per molti motivi... Ma chi non ha fretta, se ne frega delle "offerte". Chiedo questo e voglio questo. Al massimo scende al momento in cui dici "la prendo, ma fammi uno sconto".
Scusami la franchezza :chessygrin:
MX5 PASSION ROMA