io sono tutto sgangherato di sospensioni
ma gli angoli servono lo stesso a far lavorare correttamente la cinematica e far appoggiare le ruote correttamente...
anche se gli ammo si coricano, l' auto rimane cmq neutra con gli angoli sistemati...
ma io sono un pò un caso a parte, preferisco ammo e ruote soffici per sentire i trasferimenti di carico e avere l' auto più scivolosa
cmq se pensi di cambiare ammo entro breve allora si...fai gli angoli quando installi l' assetto nuovo ormai...

anche se gli ammo si coricano, l' auto rimane cmq neutra con gli angoli sistemati...
ma io sono un pò un caso a parte, preferisco ammo e ruote soffici per sentire i trasferimenti di carico e avere l' auto più scivolosa
cmq se pensi di cambiare ammo entro breve allora si...fai gli angoli quando installi l' assetto nuovo ormai...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)