pierpower Ha scritto:Questa macchina è una figata pazzesca.
Avevo paura la rovinassero col turbo (subaru) invece è un bell'aspirato e pure iniezione diretta cosi quando si va piano consuma poco...
Seguo questa discussione con non sapete che attenzione!
Non è bella ma ha molte qualità
beh...rovinare...opinabile imho se si considera una casa che (jap spec) continua a produrre 2.0 turbo twin scroll da 280hp stradali e affidabili (mai compreso l'upsizing a 2.5 single scroll x usa ed europa...)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |