Francamente..ed è SOLO la mia opinione: dalle mie parte parti si dice che chi più spende più appende. E' vero che sul mercato ci sono auto a prezzi improponibili ( e non soltanto da privati). Ma è anche vero che io mi fiderei più di un privato che di un rivenditore. Il privato mette in vendita, se vede che non vende abbassa il prezzo fino ad arrivare al bivio: la tengo o la svendo! Generalmente la tiene.Il concessionario DEVE venderla, ALTRIMENTI è CAPITALE CHE DA IMMOBILIZZATO VA NEL SECCHIO DELLA SPAZZATURA (leggi sfasciacarrozze). E non fidarti delle garanzie che ti dà un concessionario(imposte dalla legge) su una macchina usata. Generalmente non sono garanzie totali, ma molto parziali (ad esempio la frizione non è contemplata) e spesso possono essere "chilometriche": la mia, presa dal concessionario" aveva una garanzia di 12 mesi o di 12000 chilometri. Raggiunsi i 12000 dopo sei mesi (stavo sempre in giro in auto preso dall'ebbrezza della spider). Finita garanzia, che non comprendeva tante parti importanti...
MX5 PASSION ROMA