Miller Ha scritto:Enginelove, sono d'accordo con tutti, se vuoi usarla subito quella che hai postato non è la scelta migliore.
Però io dovessi prendere un'altra Mx per sporcarmi le mani (sul serio, non solo cambiare i sedili per capirsi) prenderei in considerazione un esemplare in quelle condizioni e a quel prezzo.
Sta a te la scelta, non sarebbe la tua unica auto.
Straquoto...
oldcafe Ha scritto:Ragazzi non è che solo perché noi amiamo le mx5, tutte quelle sul mercato devono essere appartenute ad un amatore, quella è semplicemente uno spider di 10 anni tenuto come tante auto di quell'età e venduto da un concessionario che se ne vuole sbarazzareForse è meglio questa che qualche esemplare "leccato", con 500€ 2 sedili ed una capote usati li trovi
Quoto, se non altro perché ad essere fortunati potrebbe essere appartenuta a qualcuno che magari l'ha lasciata andare dal punto di vista estetico ma magari curata da quello meccanico, se però devo valutare dai cerchi e dalle botte sui cerchi, nonchè dai fanali lexus type mi viene già un rantolo...
Il volante sembra effettivamente parecchio usurato, i sedili non parliamone,le maniglie delle porte usurate anche esse,probabilmente nella migliore delle ipotesi ,dalle foto,le pastiglie dei freni sono da cambiare, la capote probabilmente filtra acqua da tutte le parti,sul lato anteriore dx deve aver preso una botta di entità non verificabile dalle foto,lo specchietto sx non c'è, manca l'autoradio, le cinture non riavvolgono bene e probabilmente il meccanismo della capote è anche leggermente storto...
L 'idea infatti sarebbe.. andare a vederla , provarla , valutarla bene bene e poi,sempre ne valga la pena, esordire con una frase tipo.. gliela porto via subito se me la lascia per 1000 euro... e tanti saluti.
Tenerla ferma un pò di tempo non sarebbe un problema perchè posso metterla in box!
E poi poverina, mi fa quasi tenerezza conciata a quel modo... avrebbe bisogno delle mie amorevoli cure!!!
Per questo ragazzi se potete datemi delle dritte su cosa posso controllare quando andrò a vederla, quali sono le parti che potrebbero essere danneggiate, ecc... faccio un' esempio: quando comprai la Integra sapevo che c'erano da controllare oltre al resto gli innesti delle marce,sopratutto la terza, e le infiltrazioni di acqua nel bagagliaio.
Ancora grazie a tutti !