EPILOGO: Alla fine ho ordinato gli Sparco Assetto Gara da 16x7 ET 45 in colorazione Matt Bronze, come quelli di cui sopra. Penso fossero il miglior compromesso prezzo (555€ spediti), peso ed estetica...vediamo quando arrivano.
Devo trovare qualcuno valido in provincia di Arezzo e dintorni per montarmi i GAZ, farmi gli angoli e montarmi le estive su questi nuovi cerchi...ora farò un giretto. Se qualcuno ha idee ben venga, mi rivolgerei volentieri al mio meccanico di fiducia, ma non so se ha modo di farmi gli angoli "magneto". : Hurted :
Devo trovare qualcuno valido in provincia di Arezzo e dintorni per montarmi i GAZ, farmi gli angoli e montarmi le estive su questi nuovi cerchi...ora farò un giretto. Se qualcuno ha idee ben venga, mi rivolgerei volentieri al mio meccanico di fiducia, ma non so se ha modo di farmi gli angoli "magneto". : Hurted :
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...