Se tu fossi uno che ha imparato a guidare, prima in moto e poi in auto, ascoltando il motore ........... NIENTE.
Un buon motore(*) te lo dice lui quando cambiare e se esageri (in salita) te ne accorgi che devi cambiare.
Quanto a sfarfallare, il problema sul motore della MX-5 non si pone.
Se esageri in discesa, vuol dire che proprio sei un cagnaccio e non sai usare freno e cambio.
Rimangono gli errori, ma quelli sono errori.
(*) E' per quello che detesto i turbo odierni.
Un buon motore(*) te lo dice lui quando cambiare e se esageri (in salita) te ne accorgi che devi cambiare.
Quanto a sfarfallare, il problema sul motore della MX-5 non si pone.
Se esageri in discesa, vuol dire che proprio sei un cagnaccio e non sai usare freno e cambio.
Rimangono gli errori, ma quelli sono errori.
(*) E' per quello che detesto i turbo odierni.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject