FrancoZ Ha scritto:Dipende da qualità e condizioni dei sincronizzatori e dal fatto che tu usi o meno la doppietta in scalata, che aiuta gli innesti (per non parlare dei cambi ad innesti frontali dove entra davvero tutto).Uso sempre la doppieta/punta tacco in scalata ma nonostante questo non ho mai avuto problemi
Su un Honda K20 ho fatto 4^-1^ a 90 all'ora e la marcia è entrata liscia come l'olio. Fortunatamente me ne sono accorto e non ho mollato la frizione.
Quindi ho i sincronizzatori andati? :haha::haha::haha: eppure non ho mai avuto impuntamenti "azzecando" le marce!
Io immaginavo fosse solo un problema dei cambi ad innesti frontali
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma

