Anche a me i 16 originali non dispiacciono per niente, infatti per un momento ho valutato anche l'idea di tenerli anche per le estive, ma effettivamente stanno troppo dentro e dovrei prendere dei distanziali...la cosa mi piace poco...
Poi mi piaceva un cerchio non silver. : Rolleyes :
Il discorso 16 o 17 per me non si pone, NON voglio sbattermi al momento con l'omologazione (a libretto il 1.8 ha solo i 16) e ho un treno di estive praticamente nuove da riciclare che non voglio buttare.
Era solo un ragionamento estetico, mi chiedevo come sarebbero stati gli Sparco da 16 a confronto di quelli da 17 che si possono vedere nella foto, spererei che renderessero bene ugualmente.
@Fletch: la tua con i 16 mi piace moltissimissimissimo!
Poi mi piaceva un cerchio non silver. : Rolleyes :
Il discorso 16 o 17 per me non si pone, NON voglio sbattermi al momento con l'omologazione (a libretto il 1.8 ha solo i 16) e ho un treno di estive praticamente nuove da riciclare che non voglio buttare.
Era solo un ragionamento estetico, mi chiedevo come sarebbero stati gli Sparco da 16 a confronto di quelli da 17 che si possono vedere nella foto, spererei che renderessero bene ugualmente.
@Fletch: la tua con i 16 mi piace moltissimissimissimo!

La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...