pit la bestia Ha scritto:No ne NA ne NB è fattibile per fortuna : Chessygrin :
Solo da FL in avanti purtroppo per loro!!!!!!!! : Chessygrin :
Non mi sono rimbecillito è che NA e NB hanno elettroniche di gestione motore per le prestazioni fl è una via di mezzo tra prestazioni e inquinamento su NC la cosa principale è non inquinare.
E questo lo si nota nella maggior pigrezza a riprendere i giri di quei motori se si trovano attorno ai 1.500 giri con marce lunghe.
Anche se in assoluto la migliore è la NA ma il suo vantaggio è dovuto al peso decisamente inferiore ,circa 900kg, rispetto a tutte le altre che sono tra i 1050 e i 1100 a seconda degli optional e di altre cose.
La mia NA svuotata, con poco meno del pieno pesata a Varano 995kg... Immaginate le altre...
Comunque peccato, mi sarebbe piaciuto fare qualche esperimento sulla temperatura dell'aria aspirata! : Sad :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo