Ciao a tutti.
Come avevo anticipato nel post di presentazione ero alla ricerca di una mx5. Ne ho individuata una, na 1.8
L ho provata, e mi ha lasciato alcuni dubbi che vorrei insieme a voi capire meglio (difetti e caratteristiche che se non sono "gravi" mi aiuterebbero a spuntare un buon prezzo :langue2:
1)la spia ABS è accesa, mi dicono che è un contatto.
può essere ma sopratutto nel peggiore dei casi cosa è?
2)Il volante è tutto rovinato, è normale? il pomello e il resto è ok. Mi pare strano però che a 140mila sia cosi rovinato
il volante, volevo sapere se era una caratteristica
3)l ho provata, e me l aspettavo molto piu scattante: ho già avuto una mazda 1.8, del 99, ma aveva un compressore volumetrico, quindi non ho termine di paragone. Però mi è sembrato un motore pigro e sornione per essere un 1.8 da 140cv , va bene che non l ho tirato molto...però...
e poi me la immaginavo anche un po piu "leggera"
La stabilità in curva invece l ho trovata buona
4)Il motore, invece di avere un rombo o chessoio, fa un "fischio",non so se riesco a spiegarmi, come se fosse il suo sound.
Sulla mia ex mazda se c era era coperta dal fischio del volumetrico....anche questa fischia come un volumetrio o quasi.
è normale?
5)la portiera si chiude a fatica, mi dicono che è da registrare. vostro parere?
grazie di tutte le info che potete darmi
Come avevo anticipato nel post di presentazione ero alla ricerca di una mx5. Ne ho individuata una, na 1.8
L ho provata, e mi ha lasciato alcuni dubbi che vorrei insieme a voi capire meglio (difetti e caratteristiche che se non sono "gravi" mi aiuterebbero a spuntare un buon prezzo :langue2:
1)la spia ABS è accesa, mi dicono che è un contatto.
può essere ma sopratutto nel peggiore dei casi cosa è?
2)Il volante è tutto rovinato, è normale? il pomello e il resto è ok. Mi pare strano però che a 140mila sia cosi rovinato
il volante, volevo sapere se era una caratteristica
3)l ho provata, e me l aspettavo molto piu scattante: ho già avuto una mazda 1.8, del 99, ma aveva un compressore volumetrico, quindi non ho termine di paragone. Però mi è sembrato un motore pigro e sornione per essere un 1.8 da 140cv , va bene che non l ho tirato molto...però...
e poi me la immaginavo anche un po piu "leggera"
La stabilità in curva invece l ho trovata buona
4)Il motore, invece di avere un rombo o chessoio, fa un "fischio",non so se riesco a spiegarmi, come se fosse il suo sound.
Sulla mia ex mazda se c era era coperta dal fischio del volumetrico....anche questa fischia come un volumetrio o quasi.
è normale?
5)la portiera si chiude a fatica, mi dicono che è da registrare. vostro parere?
grazie di tutte le info che potete darmi
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.