Grazie per le risposte.
Il mio stato attuale è.......
: Andry :
Brutti pensieri sulla Mamma e il Papà dei due bastardini che mi hanno fatto questo bel regalo.
Il problema serio non è se acquistare solo il lunotto o rifarlo o acquistare una capote nuova, che ho trovato completa in Inghilterra a soli Euro 200,00 incluso trasporto, ma trovare qualcuno che sia in grado di fare il lavoro e farlo bene.
Io non riuscirò mai a farlo, sono negato e ho paura di combinare un macello.
Oggi vado da un tappezziere locale che ha effettuato lavori del genere, munito di guida tecnica presente sul Vs. forum + tutti i consigli che mi avete dato proverò a chiedere se è disposto a fare il lavoro ed i costi.
Vi terrò aggiornati.
Il mio stato attuale è.......
: Andry :
Brutti pensieri sulla Mamma e il Papà dei due bastardini che mi hanno fatto questo bel regalo.

Il problema serio non è se acquistare solo il lunotto o rifarlo o acquistare una capote nuova, che ho trovato completa in Inghilterra a soli Euro 200,00 incluso trasporto, ma trovare qualcuno che sia in grado di fare il lavoro e farlo bene.
Io non riuscirò mai a farlo, sono negato e ho paura di combinare un macello.
Oggi vado da un tappezziere locale che ha effettuato lavori del genere, munito di guida tecnica presente sul Vs. forum + tutti i consigli che mi avete dato proverò a chiedere se è disposto a fare il lavoro ed i costi.
Vi terrò aggiornati.
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008