Ehhh...ci sto pensando, ma cerco di tenere lontano la scimmia...poi la stessa inserzione è riportata in vari siti con ET diversi (è sempre lo stesso tizio), quindi ancora non mi è chiaro se li potrei montare o meno! Sto cercando tutte le scuse del mondo per non valutare seriamente gli SSR!! :haha:
Tornando IT, qualcuno mi sa dire CON CERTEZZA qual'è l'ET massimo che posso montare senza dover rollare (e senza scampanare a bestia!) per un cerchio con canale 7"?
Ci sarebbero sempre i TRD accennati nel primo post che mi ingolosiscono, ma ET 33 credo sia al limite, se non oltre...boh...
Sono troppo indeciso!!! : Bash :
Tornando IT, qualcuno mi sa dire CON CERTEZZA qual'è l'ET massimo che posso montare senza dover rollare (e senza scampanare a bestia!) per un cerchio con canale 7"?
Ci sarebbero sempre i TRD accennati nel primo post che mi ingolosiscono, ma ET 33 credo sia al limite, se non oltre...boh...
Sono troppo indeciso!!! : Bash :
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...