.SharK Ha scritto:Dipende cosa vuoi sapere. Con la blue puoi leggere RPM, voltaggio MAF, duty cycle iniettori, MAP, e praticamente basta. Con la Ultimate hai tantissime cose extra.
Ma non sono nate per fare lettura, dato che quando leggono in realta' fanno acquisizione dati...
boh penso che a lui serva una lettura errori e forse la solita schermata in tempo reale per rpm, apertura farfalla ecc...
io personalmente mi accontenterei di una wideband, un sensore battito, manometro press olio, e temp olio e scarico..... tutta roba da avere a parte quindi, piggy come l'emanage sono del parere che dopo mappate meno le si tocca e meglio è
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade