MaverikGTI Ha scritto:Io li avevo presi da un ragazzo su Ebay. Sono andato a prenderli personalmente e li ho pagati 440€, nuovi.
Li presi da lui: http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e...c/18876390
Poi ho dovuto prendere gli anelli di centraggio e i dadi nuovi a parte. I dadi originali sono abbastanza grossi e generalmente fittano a fatica su cerchi aftermarket che spesso hanno buchi un po' strettini. Su I.L. comunque li trovi a poco.
Per rimanere in casa Rota, guarda su Driftworks: Dovresti rientrare nel budget e ti mandano anche gli anelli e i dadi se non erro.
http://www.driftworks.com/shop/car-parts...iameter/16
Occhio con i 16" perche alcuni può darsi che non fittino perche le pinze dei freni toccano le razze o il canale. Ad esempio i Rota GT3 toccano... Prova a vedere se anche altri hanno già montato su NC il cerchio che vorrai mettere, x essere sicuro.
Ecco, grazie mille per tutti i consigli, specialmente per l'ultima informazione...pensavo mi bastasse controllare l'ET e cose simili, invece esce anche questo fattore delle pinze freno. Uhm... : Rolleyes :
Ora butto un occhio al link che mi hai dato, intanto ancora grazie!
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...